Supporto di precisione per abrasivi, settore robotica

Il settore robotica e progettazione è alla costante ricerca di soluzioni innovative e il sistema Skeletime diventa un supporto fondamentale per risolvere i problemi di levigatura e per ottenere delle superfici prive di ondulazioni

Il campo della Robotica negli ultimi anni ha fatto notevoli sviluppi e anche Skeletime si mantiene al passo con i tempi stravolgendo il mondo dei supporti per la levigatura!

Principali benefici tecnici settore Robotica di Levigatura

Grazie al suo brevetto realizza supporti levigati già aspirati e con conseguente vantaggio di minore polvere in aria e minore contaminazione.

Anche a dischi non combacianti sui fori aspiranti ha ottimi risultati.

Grazie a specifiche tecnologie di aspirazione e al suo concetto di brevetto, che aumenta la superficie di contatto.

Grazie al suo brevetto di supporto duro per l’abrasivo, flessibile a pressione uniforme, costante e ammortizzato, a parità di grana abrasiva abrade maggiormente la superficie ma allo stesso tempo rilascia una superficie più uniforme con minore rugosità.

Il tutto a prova di strumenti.

Grazie al suo brevetto il lavoro che svolge è definitivo e anche visionando con luce Led /Uv tutto è perfettamente eliminato.

Grazie al suo brevetto il supporto dell’abrasivo non avvolge e non rovina le lavorazioni dei bordi.

Il sistema Skeletime aumenta la superficie di contatto (abrasivo/supporto ) e anche inclinandolo non crea un danno e non si creano ondulazioni. Aiuta a non rovinare i bordi delle superfici e le parti curvilinee e planari saranno perfette.

Grazie al suo brevetto non necessita di elevati giri utensile.

Grazie al suo brevetto bastano pochi Kg per adattare il platorello Skeletime alle superfici e ottenere una lavorazione perfetta.

Robotica

Varie

Prodotti Consigliati