Skeletime® Interface SemiPrò

È la linea intercambiabile del sistema Skeletime® per uso generale per tutti i settori industriali, adatta a tutte le levigatrici in commercio e consigliata anche per le carrozzerie industriali.

Sono due modelli di interfacce per levigatura brevettate, uniche al mondo, da applicare al platorello delle levigatrici con adesione a strappo.

Internamente il concept Skeletime® è incorporato con uno scheletro in acciaio automodellante e autolivellante, che avvolge le superfici e le rettifica senza ondulazioni, con bordi perfetti e molto altro ancora (benefici skletime).

Rispetto alla linea Professional, la linea Semiprò semplifica l’utilizzo perché sono adatte a levigatrici elettriche o pneumatiche con due soli modelli e maggiore durata, ma le spugne medio dure di cui sono dotate adattano la piastra in acciaio ai supporti da levigare con meno precisione.

Gli inserti mobili Interface Skeletime® SemiPrò hanno una sola altezza di 6 MM e sono dotate di una spugna gialla medio dura per la sua lamina d’acciaio.

Gli inserti brevettati Interface Skeletime® SemiPrò si dividono in due modelli di utilizzo e riconoscibili dal colore diversificato dello strato di supporto per l’abrasivo:

HARD 6MM

Lavorazioni estremamente difficili di superfici in stucco o altro/curvilinee, e aumento della rigidità/piane con impiego di abrasivi fino alla P240.

MEDIUM 6MM

Lavorazioni di superfici rivestite da fondo, vernici o altro/curvilinee e aumento della rigidità/piane con impiego di abrasivi oltre la P240.

La semplicità d'uso dello Starter Kit Interface SemiPrò

È il KIT del sistema Skeletime® a moduli intercambiabili per uso industriale in tutti i settori e per tutte le levigatrici in commercio.

Semplice nel suo utilizzo, ed è dotato di prodotti con spugne rinforzate per una maggiore durata.

È consigliata per industrie o carrozzerie industriali che variano le lavorazioni e hanno una sola levigatrice per operatore.

Skeletime SemiPrò è autolivellante e automodellante e offre il giusto supporto per la levigatura senza creare ondulazioni e mantiene intatti i bordi.

Note

Visiona il manuale d’uso linea SemiPrò (scopri di più).

Accessori

Gli inserti brevettati Skeletime® Interface 45 Professional e Interface 45 Semi Prò, sono dotati di accessori dedicati per il suo buon funzionamento dove include anche uno speciale platorello ultra light al loro utilizzo. Idoneo per levigatrici elettriche o pneumatiche.

PAD TOTEM

Platorello dotato di incavi laterali per facilitare il rapido centraggio e la sua rapida rimozione delle Interface 45, oppure Insert Rubber, che durante quest’ultima operazione ne previene la rottura accidentale.

KIT ADAPTER

Per adattare il platorello PAD TOTEM alle levigatrici con attacco fuori standard, esempio Festol, Rupes, applicare gli inserti presenti nel KIT ADAPTER.

INSERT RUBBER

Per un utilizzo del platorello PAD TOTEM ad uso comune, oppure levigare sui materiali plastici, si consiglia di applicare l’inserto INSERT RUBBER.

INSERT FOAM 5MM

Per ammorbidire il supporto delle Skeletime® Interface 45, oppure rialzare la spugna e avvolgere maggiormente le curve delle superfici, quando necessita si consiglia di applicare l’inserto INSERT FOAM 5 MM.

INSERT SAVER 1MM

Inserto intercambiabile per aumentare la vita utile dei prodotti Skeletime dalla loro usura.

INSERT CONVERTER 1MM

Inserto intercambiabile per convertire l’adesivo a strappo maschio ad uncino con un adesivo a strappo maschio, piatto e liscio per microabrasivi. (Optional nei Kit)

Attenzione

Per una ottimale performance degli inserti brevettati Skeletime® Interface 45 Professional e Interface 45 Semi Prò, si consigliano levigatrici con orbita 5mm, con utilizzo al MAX di metà giri e dare una pressione medio leggera.

Va utilizzato in modo scorrevole seguendo il profilo della superficie da levigare, mescolando ampi movimenti verticali, orizzontali e diagonali.

Vai alla totale gamma dei prodotti