È la linea intercambiabile del sistema Skeletime® per uso generale per tutti i settori industriali, adatta a tutte le levigatrici in commercio e consigliata anche per le carrozzerie industriali.
Sono due modelli di interfacce per levigatura brevettate, uniche al mondo, da applicare al platorello delle levigatrici con adesione a strappo.
Internamente il concept Skeletime® è incorporato con uno scheletro in acciaio automodellante e autolivellante, che avvolge le superfici e le rettifica senza ondulazioni, con bordi perfetti e molto altro ancora (benefici skletime).
Rispetto alla linea Professional, la linea Semiprò semplifica l’utilizzo perché sono adatte a levigatrici elettriche o pneumatiche con due soli modelli e maggiore durata, ma le spugne medio dure di cui sono dotate adattano la piastra in acciaio ai supporti da levigare con meno precisione.
Gli inserti mobili Interface Skeletime® SemiPrò hanno una sola altezza di 6 MM e sono dotate di una spugna gialla medio dura per la sua lamina d’acciaio.
Gli inserti brevettati Interface Skeletime® SemiPrò si dividono in due modelli di utilizzo e riconoscibili dal colore diversificato dello strato di supporto per l’abrasivo: