Principali vantaggi settori Nautic Industry e Nautic Storage

Grazie al suo brevetto, Skeletime si adatta a bulbi, carene, alberi e tutte le parti interne ed esterne dell’imbarcazione. Mantiene sempre un supporto duro all’abrasivo per eliminare le ondulazioni superficiali indesiderate.

Grazie al suo brevetto la aspirazione polveri è totale, rilascia una superficie levigata già aspirata ed elimina le polveri in aria.

Contiene il pulviscolo nei materiali vernicianti, quando applicati.

Anche ad abrasivi non allineati sui fori, detiene un eccezionale aspirazione.

Con Skeletime l’abrasivo viene totalmente utilizzato e non sprecato. A parità di grana abrasiva rilascia una superficie maggiormente rifinita con il vantaggio di un minore utilizzo di materiali vernicianti.

Grazie al suo brevetto, la rapidità esecutiva dell’abrasivo è totale e la fase lavorativa è molto più rapida.

Inoltre, Skeletime adattandosi alle forme delle superfici sostituisce molte lavorazioni manuali

Grazie al suo brevetto Skeletime aumenta il potere abrasivo a pari granulometria, appiattisce con abrasivo unito gli eventuali riporti di saldatura lievi e rilascia minori incisioni superficiali.

Skeletime, a parità di grana abrasiva aggredisce e rettifica in maniera più veloce ed efficace le lavorazioni su stucchi epossidici, stucchi metallici, stucchi poliestere applicati su ogni supporto della Barca.

Il brevetto Skeletime aiuta inoltre ad eliminare le indesiderate ondulazioni superficiali di parti piane oppure curvilinee ed elimina il lavoro manuale.

Levigatura più fine e perfettamente omogenea.

Ricrea perfettamente gli angoli e spigoli delle forme superficiali.

Grazie al suo brevetto appiattisce velocemente la buccia d’arancio di tali materiali , incluso il Gealcoat grezzo, materiale molto buccioso e duro.

Con Skeletime la levigatura superficiale si presenta senza ondulazioni indesiderate su tutte le parti della barca con angoli e profili intatti.

Grazie al suo brevetto la rugosità superficiale rilasciata è più omogenea e fine, a prova di strumento.

La levigatura con Skeletime è perfettamente omogenea su ogni superficie dell’imbarcazione: appiattita a specchio e con riporti di vernice sui bordi perfettamente livellati, ma senza sbucciature.

La lucidatura è molto più veloce, meno surriscaldata e meno incline all’eventuale ritorno di graffi indesiderati.

Grazie al suo brevetto elimina perfettamente lo scalino della vernice trasparente, con i vantaggi evidenti già elencati in revisione vernice per rimozione buccia d’arancio.

Durante questa fase la levigatura è senza ondulazioni superficiali, omogenea e senza appiattimenti o scalini di carteggiatura.

Durante questo accoppiamento di materiali e durante la levigatura, le loro scalinature vengono perfettamente appiattite e azzerate su tutte le forme delle superfici.

Grazie al suo brevetto, durante la fase di levigatura del fondo trasparente non sbuccia il colorante laterale dei bordi , con conseguente tempo e perfetto lavoro eseguito.

Prodotti Consigliati