Area lavorativa contenuta alla sola parte levigata.
Principali vantaggi settori Edilizia Civile e Industriale/Sanitaria
Grazie al suo brevetto, Skeletime si adatta alle forme realizzate dai diversi campi di impiego del cartongesso. Mantenendo sempre un supporto duro all’abrasivo, elimina le scalinature dei pannelli a giunzione e lo modella, eliminando le indesiderate ondulazioni superficiali in parete con prova faretto Led. Skeletime ricrea oppure mantiene intatti spigoli, profili, angoli e tanto altro!
Porta subito a livello Q4 della norma UNI 11424 il risultato, con minori passaggi lavorativi.
Grazie al suo brevetto la aspirazione polveri è totale. La superficie lavorata sarà levigata e già aspirata, eliminando le polveri in aria.
Contiene il pulviscolo nei materiali vernicianti, quando applicati.
Anche ad abrasivi non allineati sui fori, detiene un eccezionale aspirazione.
Grazie al suo brevetto, l’abrasivo viene totalmente utilizzato e mai sprecato. A parità di grana abrasiva crea una superficie maggiormente rifinita, con minore utilizzo dei materiali abrasivi e maggiore superficie vellutata a risultato ultimato.
Grazie al suo brevetto, la rapidità esecutiva dell’abrasivo sul supporto metallico di Skeletime è totale e la fase lavorativa è molto più rapida.
Inoltre, Skeletime adattandosi alle forme delle superfici si sostituisce a molte lavorazioni manuali.
Grazie al suo brevetto, Skeletime a rapida esecuzione elimina molto velocemente i difetti di accoppiamento dei pannelli sul cartongesso a giunzione.
Grazie al suo brevetto, durante la fase di levigatura della stuccatura per il suo livellamento abrade con effetto esecutivo rapido, rilasciando una superficie perfettamente uniforme sia al tatto che visiva e a tempo di record!
A pari grana abrasiva offre maggiore sostegno , non segue le ondulazioni superficiali ma le elimina!
Sostituisce in tante occasioni la macchina con disco di diametro maggiore, la cosiddetta giraffa, offrendo pari o maggiore velocità lavorativa, ma con un peso lavorativo minore e minore polvere in ambiente.
Sulle parti curvilinee si autoadatta, elimina le indesiderate ondulazioni superficiali e offre la soluzione di non creare appiattimenti o scalinature.