Principali vantaggi settore Aerospaziale MRO

Grazie al suo brevetto di supporto per l’abrasivo duro e flessibile che avvolge le parti dell’Aereo, la superficie con le impurità da rimuovere viene totalmente azzerata e non presenta scalini.

Tale lavorazione, a pari marca e grana abrasiva rilascia una levigatura più fine, con vantaggio delle successive fasi lavorative.

Grazie al suo brevetto abrade maggiormente la buccia d’arancio e le impurità dello strato di base e dello strato superiore.

Esecuzione rapida e minor tempo lavorativo a parità di grana abrasiva.

Avvolgendo la superficie curvilinea dell’aereo in modo uniforme e con un supporto dell’abrasivo duro ma ammortizzato, rilascia una superficie levigata molto rifinita e senza ondulazioni superficiali indesiderate.

La migliore qualità delle superfici, offerta dal brevetto Skeletime, richiede un minore uso di vernice a copertura dei graffi di levigatura e conseguente minore peso di vernice sull’aereo.

La superficie viene livellata rapidamente e gli scalini indesiderati saranno appiattiti perfettamente e molto più velocemente grazie al sistema brevettato Skeletime. Inoltre le ondulazioni superficiali saranno notevolmente ridotte.

Grazie al suo brevetto che consuma uniformemente tutta la superficie dell’abrasivo con pressione costante, il consumo verrà notevolmente ridotto.

Skeletime sostituisce le lavorazioni manuali anche nelle lavorazioni degli interni, nel livellamento superficiale delle componenti cabina (ripristino e riverniciatura). La lavorazione sarà rapida e perfetta.

Il brevetto Skeletime non intasa l’abrasivo, sulla vernice elimina le impurità superficiali , la appiattisce totalmente ed elimina i riporti (di vernice) sui bordi, senza sbucciature.

La lucidatura sarà molto più veloce, meno surriscaldata e meno problematica, prevenendo graffi riemersi e aumentando la lucentezza di risultato finale.

Prodotti Consigliati